o-s/ff124 – Tecnico manutentore centrale sorveglianza incendi

Il Corso di formazione per tecnico manutentore centrale sorveglianza incendi assolve agli obblighi del D.Lgs. 81/08 e della normativa UNI EN 54-26:2015.
Modalità
Il Corso di formazione per tecnico manutentore centrale sorveglianza incendi è composto da un unico modulo composto da 6 lezioni a loro volta suddivise per argomenti. Nel corso vengono affrontate sia le norme previste dal D.lgs 81/08 che quelle affrontate dalla normativa UNI EN 54-26.

Aggiornamento

Periodicità

Durata

Modalità

o-s/ff552
Aggiornamento (consigliato) per tecnico manutentore centrale sorveglianza incendi.

5 anni

4 ore

Aula


Scheda del Corso

Svolgimento

Aula 

Iscrizioni

Sempre Aperte

Ore totali

8 (otto) ore

Elearning

Non disponibile

Attestato

Rilascio attestato con profitto validato da Soggetto Formatore

Requisiti

Nessun requisito minimo

Destinatari

Tecnici manutentori centrali di sorveglianza incendi

Programma

Modalità di funzionamento generale della centrale di sorveglianza incendio, secondo il D.Lgs. 81/08 Normativa UNI EN 54-26; Differenziazioni tra centrali analogiche / digitali / wireless; Accessori applicabili alle centrali di sorveglianza; Comunicazioni tra centrali e accessori posizionati nella centrale; Metodologia di preparazione della centrale antincendio; L’impianto di spegnimento controllato dalla centrale antincendio; Metodologia per il controllo e la manutenzione della centrale antincendio; Attrezzatura utilizzata per il controllo e la manutenzione.
Aggiungi alla lista dei desideri

Contattaci per avere maggiori informazioni